Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 11, 00:15   #199 (permalink)  Top
Alino74
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Forse non riesco a farvelo capire, e per questo casomai vi chiedo scusa, detto questo, io volo con un Kinetic 50 della Heli-Max, (naturalmente non ho le pretese di un 3D) non è il massimo, e meno un giocattolo.

La radio una hitec 6 canali digitali volo in mode 3 come specificato nella tabella del precedente post, che tra l'altro corrisponde a quella messa in prima pagina di questo stesso trend per avere il rotore di coda sullo stick del gas è sufficiente invertire sulla ricevente le spinette del 4 portarla sull' 1 e viceversa per avere il mode 3. questa operazione non'è fattibile per il mode 2 e 4, per volare con una di questi due parametri è necessario aprire la radio ed effettuare le modifiche sia meccaniche che elettriche, col rischio del decadimento della garanzia, se non già scaduta.

Questo è quanto saluti Pegaso
Ciao
Il Kinetic 50 helimax ad onor di cronaca anche Augusta a109 Dea ha un piatto a 90 gradi quindi in pratica quello che dici tu è fattibile.
Gli altri amici parlano di eli con piatto a 120 gradi e quello che dici tu non è applicabile.
Il mio parere personale è che sulla ricevente le spinette dei servi vadano al loro numero di canale previsto, così tanto per mania di precisione.
Non tutte le radio permettono una facile variazione del mode di volo e specie se si esagera con il tenere il saldatore sui componenti si rischia di bruciarli.

Secondo me è meglio scegliere prima di acquistare una radio, il mode con cui volare e poi procedere con l'acquisto.
Personalmente volo in mode 2 sia aerei che eli.

Ciao a tutti
Alino