Evvai! Finalmente oggi è arrivato anche a me! =)
Appena aperta la scatola sono venuti in risalto le parti di ricambio, il manuale più la testa completa versione B e 2 fogli in tedesco con le istruzioni sul come cambiare la testa. Credo che stiano cercando di fare alcune correzioni in volo inserendo il pezzo di ricambio nella scatola, mentre la nuova produzione probabilmente avrà la nuova testa già montata.
Fattostà che intanto che le batterie caricavano ho sostituito la testa, verificato il pitch a metà stick (stranamente il mio pareva ok già di stock) et voilà nel frattempo le batterie si sono caricate.
Ho provato a fare un pò di hover con le due batterie, sulla prima solo di coda, con la seconda un pò di frontale (sono strano lo so, ma a me viene più difficile il laterale che il frontale) tenendolo in uno spazio di circa 30x30cm, non vedo l'ora di portarlo in azienda perchè qui in casa ho uno spazio disponibile al volo corrispondente a 200x200cm =/
nel frattempo che vi scrivo sono in carica le batterie...
beh che dire, la prima impressione è veramente positiva e devo ASSOLUTAMENTE ringraziare Lift ad avermi suggerito di imparare con il simulatore, perchè credo che senza ALCUNA esperienza pregressa sia veramente molto difficile far volare l'MCP-X.
Se devo muovere una critica (non tanto al prodotto) è che 5 minuti di volo sono veramente pochi paragonati alle ore a cui mi aveva abituato il simulatore =)
Beh, ottimo sintomo di quanto il moscerino mi prenda, fa letteralmente volare il tempo!
Ora dovrò rifornirmi di LiPo appena tornano in stock da qualche parte le Hyperion...
Torno a volare! =)
|