Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 22:20   #914 (permalink)  Top
gwyddno.cd
User
 
L'avatar di gwyddno.cd
 
Data registr.: 21-10-2007
Residenza: Reggio nell'Emilia
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Ben arrivato...

Il difetto è strano, nel senso che con batterie scariche non lampeggiano più i due led in modo alternato, ma resta fisso quello rosso.
Poi tieni presente che la tensione di una qualsiasi batteria presa a vuoto dà un risultato piuttosto approssimativo. Se non hai problemi nella rotazione del rotore dubito si tratti di un surriscaldamento del motore principale, anche perchè fonderesti il motore ma non è che i led se ne accorgano.
Compra un'altra lipo, che è sempre un investimento, e vedi. Ti dirò che la lipo originale a me non è durata un gran chè.
Poi, non riesco a capire quel pezzo che hai postato dove andrebbe, io non sono riuscito a rompere nulla se non l'albero principale spetasciandomi clamorosamente su di un pioppo. Non capisco questa fragilità dei link.
Esiste la possibilità di montare manine portapale in ergal come ha fatto Fabio, adattando un kit, penso del Walkera.
Motore di coda: anche qui ci sarebbe da dire, molti se ne sono mangiati più di uno, io ho ancora quello originale da 6 mesi, ho cambiato l'elica ma non so ancora perchè, non ho visto chissachè miglioramenti. Ho solo accusato sulle prime, un eccessivo trim a sx dell'imbardata, che ho risolto smanettando un pò il trimmer del rapporto sulla rx. Da allora più problemi, a parte le virate a sinistra, che sono sempre un pò pendolanti, ma mi han detto che è normale sui modelli economici.

grazie del benvenuto

quello che ho linkato è il pezzo che si attacca alle pinze portapala e che collega i link alla flybar ed allo swashplate? (ho scritto bene?)

il motori cala di giri paurosamente di lipo ne ho 3, l'originale e 2 della yeah racing... lo fa con tutte e tre... se fosse un problema di lipo, dopo il primo stop le dovrei ricaricare... invece, aspettando qualche minuto, va come un treno per altrettanto tempo
anche il mio motore di coda va perfettamente... chiedevo se ci fossero benefici a cambiare il motore principale (e magari facendolo andare a 3s con questo kit



gwyddno.cd non è collegato   Rispondi citando