Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 23:06   #1668 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Citazione:
Originalmente inviato da Zanarkand Visualizza messaggio
Non riesco più a farlo volare, da quando ho cambiato motore e servi , è assurdo, per un motivo che non riesco ad individuare resta sempre talmente picchiato da stare sempre con lo stick a cabrare...gli atterraggi poi, non rallenta e sono rovinosi
Pensavo fosse il motore disassato verso il basso, ma è bello dritto, inoltre resta picchiato anche durante la planata col motore a zero. Forse si è deformato proprio il depron, boh...
Risolto l'arcano:era dovuto proprio ad una deformazione del depron tra i due timoni, quando li ho reincollati non mi sono accorto che avevo pressato troppo le giunture dando un profilo curvo rivolto verso i basso, di conseguenza ->giù in picchiata.
Oggi l'ho rimodellato e scollato con un phon, domani provvederò al reincollaggio facendo stavolta maggiore attenzione
Chiedo venia per il ritardo, ma il pc è quasi in panne (nemmeno paint si avvìa più ) e mi sto dedicando alla costruzione del Super JBug (JBig )
Icone allegate
"Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-190420111555.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-190420111556.jpg   "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!-190420111557.jpg