Citazione:
Originalmente inviato da abe1977 Dunque,il sub e' sceso veramente,1 ora e 10 minuti,ma secondo me non l ha visto,considerando che la visibilita' a detta sua e' 10/15 cm.Oggi ho fatto varie prove,cmq nel fondo non ce' tanto limo come si pensava,anzi e' bello duro e pieno di sassi e conchiglie giganti.Il problema di quell acqua e' che e' scurissima,mi faceva notare un amico che se anche avessi la mini camera subacquea che vendono in internet con 0 lux e visore a infrarossi non vedrei cmq piu' dei 15 cm,se cosi' fosse oltre ai 600 e passa euro ne butto altri 300,e poi mi tiro una corda al collo...
Ce' anche da dire che io so' dove' affondato ma se per caso e' rimasto accelerato,e lo era appena sott acqua,poi ho alzato lo stik,potrebbe aver fatto metri sott acqua,e chi lo trova?Ultima chicca di oggi,stamattina dei pescatori rumeni han preso un siluro di 79 kg han detto,io non l ho visto,non so' se e' vero,ma mi han detto che mangia anche bottiglie di plastica...booo... |
Ciao a tutti,
so che ogni consiglio potrebbe essere quello buono per poter recuperare lo scafo, avrei pensato a una rete a strascico, se gli passate sopra lo pescate sicuramente, certo il rischio รจ di raccogliere anche un bel po di roba che si trova sul fondo.
Non so consigliarvi su come utilizzare questo tipo di rete, ma sul barone ci sono diversi modellisti che fanno a pesca con le loro barche rc, e qualche dritta ve la potrebbero dare.