Discussione: AC100 eXtreme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 19:57   #11 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
caro lele, è successo semplicemente che gli utenti e costruttori dell ac100, erano costretti agli umori del gestore del sito e forum, senza poter dire la propria...è stato chiuso il forum per una cavolata, che dire cavolata è già tanto...bastava che l'admin chiarisse la cosa direttamente in privato col diretto interessato (che da parte mia aveva tutte le ragioni), invece no, doveva dare una lezione a tutti, e per "colpa" di uno ha chiuso temporanneamente il forum...s

......invece di essere i quattro di partenza siamo in tre,

i...noi non ci fermiamo, perchè crediamo in questa classe, ma a gestire sito e forum siamo adesso in tre, così se uno di noi si sveglia con la luna storta non può chiudere a suo piacimento forum o sito...sempre disponibili per ogni chiarimento...

Tutto questo mi ricorda un buon vecchio detto di un mio prof del liceo che diceva a qualche alunno un po'...

I 4 evangelisti sono 3, Pietro e Giovanni... quanti ne ho detti?

A Roma siete partiti in 4, ora siete in 2 o più e parlate di una nuova classe di cui non c'è nè un calendario di regate nè un riferimento comune, nè un "nocciolo duro" di barche naviganti... a me la cosa fa un po' sorridere ma, come sempre, ognuno a modo suo faccia quel che più gli piace

Però, breve, questo è un forum di modellismo e vengono tollerati i cross posting con altri forum perchè in quanto modellisti si è tutti una grande famiglia e se c'è modo di avere informazioni "dedicate" e più precise anche altrove va sicuramente bene mettere link di riferimento.
Naturalmente, per netiquette, non dovrebbero essere ammessi nè "post pubblicitari" ad altri forum nè tantomeno risse a contendersi praticanti tra il vecchio www.ac100.it (che mi sembra molto più vivo e operativo del vostro, almeno per ora) e Home page

Visto che sono problemi "vostri" personali, come tu stesso scrivi, sarebbe bello rimanessero tali e che, soprattutto, non si finisse in rissa qui per spiegarveli o, ancor peggio, in contenziosi legali di chi è padrone di che cosa...
....non so se sono stato spiegato.
Confidando nella comprensione di tutti concluderei con un Volemose bene, che non farebbe mai male, sia in rete, sia in acqua con le barchette, sia per non far sembrare il nostro bel gioco il refugium peccatorum delle umane debolezze e frustrazioni.

Ringrazio anticipatamente a tutti e vi auguro buona serata.
Saluti.
claudio v non è collegato