BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Parkzone P47 & mods
Discussione: Parkzone P47 & mods
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 19:07   #10 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
Caro carissimo Clayrega,
io ero come te, un balsista convintissimo. Io pero sono giovane e posso peccare, tu invece hai tutta tuuuuutta l'esperienza dalla tua parte e immagino anche una serie infinita di riproduzione rigorosamente in balsa realizzati da te.
DUNQUE ti prego Clayrega di evitare il contatto con il modello sopracitato. Faresti la mia stessa fine e capitoleresti anche tu.

Hai presente i modelli che hai appena menzionato tu? corsair, extra etc etc..bene..
il p47 gli fa un baffo. Hanno "rinforzato" un po tutto, facendo pesare anche un po di piu, con risultato : miglior estetica e miglior volo. Se prima avevi qualceh dubbio, ora vedendo sia da vicino il p47 sia da lontano , in volo, con i carrelli che si retraggono durante una virata, ora non li avrai piu.

uomo avvisato, mezzo salvato!!

...........va de retro satana.........questo mese ho già comprato lo smart phone e il PC nuovo.............fammi aspettare almeno fino a giugno sennò mia moglie mi caccia d icasa......
clayrega non è collegato   Rispondi citando