Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Capito, tu intendi la pinna che sta sotto la coda...non capivo infatti io ho solo un bastoncino li
Se comincio a metterci scoch e quant'altro il baricentro ne può risentire e quindi dovrei aggiungere altri pesetti in punta? |
un pezzetto di gomma e un po' di nastro sono nulla
cmq ne puoi fare due e il secondo lo metti dentro la canopy...
ma nel tuo V370 NON farei nulla...
quando togli gas il motore di coda gira libero e non accade nulla !!!
col CB100 ho sempre atterrato in erba alta e non è mai successo alcun inconveniente, quindi anche il tuo V370 va bene così
invece è utile per i modelli TT e anche per i cinghia, che girano non poco e continano a girare fino a che gira il rotore
ci vorrebbe un sistema hirobo, dove ho visto che il rotore di coda si sgancia dal principale
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio