Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 15:54   #187 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
Ma con che elicottero voli ?

Quell'operazione lì la puoi fare solo con elicotteri che non richiedono miscelazioni, oppure con il flybarless con centraline tipo BeastX o V-Staby, non align 3G.

Con la maggior parte degli elicotteri in commercio quell'operazione non è possibile, inoltre facendo come dici tu si perdono anche un bel po di miscelazioni possibili sul piatto ciclico tipo la limitazione del cyclic ring.

In pratica quello che proponi è possibile solo con i giocattoli .

P.S.
La coda fa ruotare l'elicottero lungo l'asse di imbardata, quindi non si può in nessun modo invertire il comando di coda con in comando di imbardata, perchè sono lo stesso.

Ciao.
Forse non riesco a farvelo capire, e per questo casomai vi chiedo scusa, detto questo, io volo con un Kinetic 50 della Heli-Max, (naturalmente non ho le pretese di un 3D) non è il massimo, e meno un giocattolo.

La radio una hitec 6 canali digitali volo in mode 3 come specificato nella tabella del precedente post, che tra l'altro corrisponde a quella messa in prima pagina di questo stesso trend per avere il rotore di coda sullo stick del gas è sufficiente invertire sulla ricevente le spinette del 4 portarla sull' 1 e viceversa per avere il mode 3. questa operazione non'è fattibile per il mode 2 e 4, per volare con una di questi due parametri è necessario aprire la radio ed effettuare le modifiche sia meccaniche che elettriche, col rischio del decadimento della garanzia, se non già scaduta.

Questo è quanto saluti Pegaso
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando