Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 08:00   #2138 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
L'RPM per il revino fa solo braccetti, mozzi, luci finte sopra il tetto ed i paraurti.

Non fa parti della trasmissione.
Se si allunga il passo il modello dovrebbe migliorare soprattutto sui curvoni ampi, ma diventa meno agile
I vantaggi più evidenti che ho riscontrati
ato io sono i seguenTi e sono molti
- minore tendenza all impennata e più facilità nello scaricare a terra la potenza
- più stabilità aere nei salti: risponde alle correzioni gas freno in maniera meno nervosa
- è più difficile che si ribalti in atterraggio
-tiene meglio la direzione nei rettilinei
- quasi scomparsa la tendenza al testacoda in uscita di curva a gas molto aperto, pur senza diff centrale

l agilità è un pò diminuita ma io giro in una pista of per 1/8 e non nell indoor, quindi l agilità estrema del revino era quasi un difetto, come la tendenza ad andare in testacoda in uscita.

molti dei punti sopra sono migliorati anche con le response pro che hanno allargato la carreggiata di quasi 2 cm, oltra a dare grande grip e direzionalità in curva

con bracetti, response pro e fascette ho rispettivamente allungato, allargato e abbassato la macchina...... Se pensi alle geometrie di un monster rispetto ad un truggy si comprensono subito i vantaggi.
In pratica è anni luce lontana dalla trottola impazzita con le gambe sempre in aria che ti ritrovi quando lo acquisti. Poi è chiaro che non è un buggy 1/8....... Ma è un gran bel mostriciattolo.


correggere

Ultima modifica di cinghio : 19 aprile 11 alle ore 08:04
cinghio non è collegato   Rispondi citando