Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 11, 00:04   #6459 (permalink)  Top
X Raiders
User
 
Data registr.: 29-07-2009
Residenza: roma
Messaggi: 518
Citazione:
Originalmente inviato da SANDROS Visualizza messaggio
E ancora una volta Liftbag ha fatto centro.
Ho appena finito di pulire le piste del servo come da tua indicazione... tutto risolto.
Sei veramente un grande, la E flite dovrebbe pagarti una provvigione per l'assistenza postvendita che gli stai facendo gratis.
Grazie ancora..
Ora che ho per le mani un MSR standard ho capito perchè con il mio non ruscivo a volare in casa.Con questo ci volo alla grande in casa e mi ci diverto pure.Oggi però l'ho portato fuori e messo a confronto con il mio MSR questo di serie è praticamente fermo.Il mio l'ho preso usato e vista la sua vivacità penso che il precedente possessore gli abbia modificato l'impostazione del giroscopio.
Io ci ho messo swahplate microheli (tra l'altro il mio amico vuole vendere il suo nuovo imbustato) e pale extreme.
E devo dire che all' aperto rispetto allo standard corre veramente molto di più.
non avrai i link su gli uniball + corti del piatto così come lo danno dalla casa??
__________________
DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito
X Raiders non è collegato   Rispondi citando