Citazione:
Originalmente inviato da dosan71 La ricevente era senza alcuna protezione nel modello? Le vibrazioni creano onde che disturbano i segnali delle riceventi.Altra cosa che quasi nessuno da mai importanza: per caso avevi il telefono cellulare in tasca? Ho letto un articolo di un tecnico,non ricordo dove, ma raccomandava ti tenere i cellulari distanti quando si ha la radio in mano. Queste potrebbero essere 2 ulteriori ipotesi, sai l'elettronica è strana.Cmq le mie riceventi sono super imbottite di spugna, quella è la prima cosa che mi insegnarono quando iniziai a volare. |
no non ho mai messo nessuna protezione alla rx e in 4 mesi mai avuto nessun problema e ho sempre avuto il cell nella tasca...cmq da oggi in poi avrò sicuramente tutte queste accortezze....accortezze che non ho mai preso in considerazione perchè come mi si presentavano le frequenze in 2.4ghz sembravano essere super blindate e a prova di proiettile! e quando chiedevo se potevano avere problemi di interferenza ,sembrava che facessi la domanda più idiota di questo mondo!!!