Citazione:
Originalmente inviato da rugrug guarda, il pezzo che SI PUO' rompere più facilmente anche nei piccoli (e spesso inevitabili) crash da ribaltamento (anche col training kit) è questo: EK1 0200A Rotor head set HoneyBee From Heliguy.com
seguito da quest'altro: EK1 0201 Ring like push rod HoneyBee From Heliguy.com
tanto che sono proprio i primi che mi hanno comprato già lo scorso anno...(del primo sono arrivato ad averne ben 13 !!!
sì, perché al tempo il Bee era l'unico "vero" ( ) elicottero che potevo tranquillamente volare FUORI, e dopo aver rotto tre volte il pezzo in 5 lipo ed esaurito le scorte (3 o 4 pezzi) dell'unico negozio nei paraggi che sapevo averne, mi sono affrettato ad ordinarli in Cina dove costavano la metà, non sopportando l'idea di rimanere fermo o volare solo il CB100 o i coassialacci NO-WIND...
e quando ero ben fornito, ho avuto un brutto crash da perdita di controllo totale, tanto che pensavo di averlo distrutto (cantiere del vicino): invece neppure un graffio (dico graffio = graffietto...) ma rottura del pezzo ring-like-push-rod...
c'est la vie |
Ciao,sono nuovo del forum: ho iniziato un paio di anni fa acquistando "per scommessa" un Lama 3 ad una fiera. Quando il coassiale ha cominciato ad andarmi stretto, sono passato ad un HBee2. Sto cominciando a venirne a capo adesso (è un anno che ci provo) e finalmente riesco a fare degli hovering decenti (diciamo che scarico la batteria prima di rompere qualche pezzo!!). Adesso devo cimentarmi sul volo...volato!!
A proposito di pezzi: per evitare di continuare anch'io a comprare rotor-head e ring-like push-rod, ho fatto un piccolo investimento con il pezzo della Xtreme Central Hub & Blade Grip Set V2 (HoneyBee FP/FP2)
http://www.eligasper.com/images/EHB201.jpg
Non è male, è più resistente (un paio di cadute le ha rette bene) e ha 2 o-ring intercambiabili che rendono l'eli + o - sensibile.
Qualcuno di voi l'ha provato?
Ciao