Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 06, 21:47   #12 (permalink)  Top
girellino
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Io ho acquistato l'xenon 35 che è sputato identico al caste( in effetti è la stessa cosa cambia solo la carta davanti), avendo una radio Hitec ho dovuto settare il trim del gas a meno 20 per fargli sentire lo 0, inoltre grazie a davarenz sono riuscito a programmarlo, tramite il cavo ed il programma che ho scaricato dalla caste, mentre il mio amico invece ha comprato il caste 35, tutti e due con le radio hitec, se non si mettiamo il gas a meno 20 non vanno, mentre se si usa il programma per arei allora sente immediatamente lo 0 senza trimmatura. Ho notato diverse interferenzei nel volo, ho anche scritto alla casa e non mi hanno saputo dire da cosa dipende, mi hanno mandato il manuale in italiano, io non sono contento di questo acquisto anche se tanti dicono che va bene e che ha un ottimo governor, per terminare questa mia intrusione vi dico che ho acquistato il kontronik 40-6-18, tutti i problemi sono terminati nessuna interferenza facile da programmare un governo delicato un'altra guida.
Ora ho riposto e messo in vendita l'xenon con il suo bel cavetto, ho speso in tutto 130 euro e sono deluso se a qualcuno gli interessa lo cedo volentieri.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando