Citazione:
Originalmente inviato da general lee ho appena montato un servo ace1015 sul revone,funziona perfettamente a parte che se dal radiocomando sterzo a sinistra la macchina sterza a destra e viceversa:come posso invertire il senso di lavoro del servo(ovvero se sterzo a sinistra l'e-revo sterza a sinistra)?
ho provato a ruotare di180 gradi il servo sul telaio,così che la macchina potesse sterzare nel modo giusto,ma in questa posizione non riesco a far lavorare bene la tiranteria dello sterzo,quindi l'unica soluzione è quella appunto di riuscire ad inveritire la rotazione del servo..spero d'essermi fatto capire,grazie in anticipo per i consigli |
finalmente sono riuscito a far funzionare correttamente sto benedetto servo ace,però c'è un ma..premetto che ho aggiustato praticamente in maniera perfetta valori di convergenza e campanature ruote,fatto ciò mettendo sullo zero la rotellina per regolare lo sterzo dal telecomando la macchina và praticamente perfetta,fino a quì tutto ok,specie su asfalto però ad alte velocità(specie dopo brutali accellerazioni)l'auto tende a curvare leggermente a sinistra,dopo aver fatto ciò lascio diritto lo sterzo ma curva leggermente a sinistra,stessa cosa se accellero sterzando a destra smettendo di sterzare a destra la macchina và leggermente a destra:secondo voi ciò può esser dovuto da cosa?può centrare magari il bec esterno,oppure può esser che gli ammortizzatori non siano perfettamente uguali come precarico da lato destro e sinistro?oppure quale altro motivo potrebbe causare questo problema?