Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 20:40   #4749 (permalink)  Top
namanata
User
 
L'avatar di namanata
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: roma
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao Naturalmente quoto la spiegazione ottima di EgiSono convinto che il sistema flybarless sia sicuramente di grande aiuto nella gestione di un modello in condizioni difficili ( vento ecc.) . Il mio personale punto di vista e' perche ' metterlo sul 250 ? In effetti si puo ' anche usare un 450 o un 500 magari flybarless..Io , al momento li ho con flybar perche ' mi piace ( e serve!) più " difficile" per cercare di " migliorarmi" . Quale e' il motivo per usare un modello piccolo ?Dalle tue esigenze trovo che sia una situazione ottimale per poter avere la " praticità " del modello piccolo , ma con maggiori limiti di utilizzo ! Ragionando ,invece come modello trainer, credo sia meglio con flybar
Vi ringrazio tutti e due per l'argomentazione riguardo a questo tema. In sostanza le vostre considerazioni del caso non si discostano molto dalle mie, mi sono reso conto forse che ho più curiosità che necessità di questi sistemi fb. Anche a me piace la difficoltà nello stabilizzare l'heli e la soddisfazione di vederlo almeno per un momento fermo e pronto per accelerare di nuovo verso l'orizzonte( accelerare per me è ancora una parola lontana) mi da adrenalina. In realtà la mia idea era quella di renderlo il più possibile stabile (non so quanto di più rispetto a sistemi tradizionali di stabilizzazione) per montare una fusoliera e non disintegrarla subito, discorso che volevo fare in realtà non per il 250 ma per il mini titan. Comunque grazie ancora per le risposte. Nella mia filosofia di volo ci sono anche le giornate no... magari con bel sole e niente vento, ma se l'ispirazione per il volo non la sento, cerco di pensare ad altro e non volare.
__________________
minititan e 325 settato per fpv, t rex 250se t rex 450 pro flybarless, trex 450 pro in fusoliera ec 135 radio aurora 9
namanata non è collegato   Rispondi citando