Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 21:27   #2824 (permalink)  Top
verte
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non ci credo manco morto
marco ,parlando seriamente ,per il mio modestissimo parere ,faccio fatica a seguire un solo mezzo ,non so come facciate voi ,non so se posso permettermi di fare questi discorsi o se siano apropriati ,ma avete delle spese folli.
voi seguite un infinità di mezzi ,faccio fatica a stare dietro ad uno solo ,corro con solo 2 macchinette la piccina dove non esitono spese(anche se spacchi ,ci lasci giù niente pochi euro è più una rogna da smontare e rimontare) e la hyper che mi drena il sangue.
se parli seriamente cosa che dubito ,ti sarai certamente fatto i calcoli.
ti ricordi quando mi parlavi del tuo nuovo motore l'os ......porca.......!
per farti un esempio con gli stessi dindi ho preso la hyper con cui mi vedi sempre, più un'altra nuova di balla da assemblare ,stessa identica cifra giuro.
scusa se mi permetto di fare questi discorsi economici ,ma a conti fatti caspita il modellismo che fate voi si potrebbe definire estremo
fabio intervengo anch'io....ci sono un paio di soluzioni per queste...
la prima avere un buon stipendio...
la seconda, nel mio caso, fare anche dei sacrifici...
io fortunatamente ho uno stipendio..spese vive non ne ho (va beh la rata dell'auto e "affitto" ai miei)...vizi nn ne ho....esco poco...
pertanto tutto quello che risparmio lo investo nel modellismo...
mi ricordo di alcune tuoi discorsi, che con ciò spendevi in un fine settimana, ci potevi comprare quasi mezzo kit...se ancora adesso fai così, è ovvio che non puoi pretendere di fare spese folli...a meno che tu non abbia di quelle entrate da far paura.....
però fabio se poi avessi sempre il top del top sempre nuovo...non saresti + te!!!!
verte non è collegato