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Vecchio 18 aprile 11, 21:00   #2124 (permalink)  Top
Matty001
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
volevo metterla ma non trovo lo spazio per quella sul dissipatore.
quello con dissipatore laterale non ci sta, anche togliendo la ventola dell'esc che comuqnue non intendo togliere.
avevo visto un ragazzo con un disspitatore per classe 380 co esc incorporato orizzontale. quello si che ci starebbe ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

la ventola sull esc immette aria nell'esc e funziona alla grande. non c'è verso di farla entrare in blocco a 3s. comunque ho una sola batteria a 3s che uso poco.


cambiando discorso. ho fatto una prima prova del differenziale centrale su asfalto ed è stato un pò deludente. ha in effetti eliminato le impennate (la cosa mi fa anche piacere) ma ha perso tanto in accellerazione e mi sembra persino in velocità.

in pratica le ruote davanti galleggiano sull asfalto ciucciandosi la maggior parte delle potenza e girando velocissima con un effetto centrifuga che a momenti mi escono dai cerchi. ero a 3s.
devo provarlo a 2s con le response pro e in pista off: in quelle condizioni dovrei almeno avere il vantaggio della trazione e dell inserimento , che era poi quello che andavo cercando. sperem...
allora...
puoi tranquillamente mettere la ventola con dissi incorporato, si trova ovunque il primo che mi viene in mente :
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Per il diffo centrale devi cambiare il grasso all'interno .
Io ho messo il 10.000 avanti, 1000.000 al centro e 2000 dietro .
Devo dire che è davvero ottimo, solo che forse dietro aumenterò un po', diciamo 5000 e dovrei essere perfetto .
Con 1000.000 al centro è + o - simile alla versione originale ( senza diffo ) per quanto riguarda le impennate, ovvero impenna abbatanza, ma non troppo e senza backfilip .
( con rapporti attuali 23-55 )
Però non ha nulla a che vedere con la versione originale, va molto meglio soprattutto in curva, tiene meglio la strada, sarà pure merito dei bracci rpm appena montati che sono un po' più lunghi di quelli originali .
Difatti ora mi tocca cambiare anche i semiassi, dato che quelli integy son corti, escono dai cardini, dunque mi trocca prendere quelli GPM che vende Cristiano, che oltretutto mi sembrano di fattura decisamente migliore .
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Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
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