Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 20:48   #2121 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
mettici anche una ventola sul diss motore, puoi metterla in serie con quella dell'esc .
quella sull'esc come l'hai messa? aspira o immette aria sull'esc?
volevo metterla ma non trovo lo spazio per quella sul dissipatore.
il dissipatore con ventola laterale non ci sta, anche togliendo la ventola dell'esc che comuqnue non intendo togliere.
avevo visto un ragazzo con un disspitatore per classe 380 co esc incorporato orizzontale. quello si che ci starebbe ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

la ventola sull esc immette aria nell'esc e funziona alla grande. non c'è verso di farla entrare in blocco a 3s. comunque ho una sola batteria a 3s che uso poco.


cambiando discorso. ho fatto una prima prova del differenziale centrale su asfalto ed è stato un pò deludente. ha in effetti eliminato le impennate (la cosa mi fa anche piacere) ma ha perso tanto in accelerazione e mi sembra persino in velocità.

in pratica le ruote davanti galleggiano sull asfalto ciucciandosi la maggior parte delle potenza e girando velocissima con un effetto centrifuga che a momenti mi escono dai cerchi. ero a 3s.
devo provarlo a 2s con le response pro e in pista off: in quelle condizioni dovrei almeno avere il vantaggio della trazione e dell inserimento , che era poi quello che andavo cercando. sperem...

Ultima modifica di cinghio : 18 aprile 11 alle ore 20:52
cinghio non è collegato   Rispondi citando