Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 17:05   #4748 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da namanata Visualizza messaggio
buongiorno edubu, una domanda di prima mattina, che ne pensi del sistema flybareles 3 g della align, può servire per rendere questo bel gioiellino un po più stabile per un novizio?, già ho reso molto lenta l'imbardata ed il rollio tramite setup della radio,riuscendo ad avere dei secondi di vantaggio in casi difficili.... però stavo pensando anche a questa soluzione, grazie..
Ciao Naturalmente quoto la spiegazione ottima di EgiSono convinto che il sistema flybarless sia sicuramente di grande aiuto nella gestione di un modello in condizioni difficili ( vento ecc.) . Il mio personale punto di vista e' perche ' metterlo sul 250 ? In effetti si puo ' anche usare un 450 o un 500 magari flybarless..Io , al momento li ho con flybar perche ' mi piace ( e serve!) più " difficile" per cercare di " migliorarmi" . Quale e' il motivo per usare un modello piccolo ?Dalle tue esigenze trovo che sia una situazione ottimale per poter avere la " praticità " del modello piccolo , ma con maggiori limiti di utilizzo ! Ragionando ,invece come modello trainer, credo sia meglio con flybar
edubu non è collegato   Rispondi citando