Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Miseria che notizia: ma allora la Piko e molta attenta nella produzione che sta per sfornare: bisogna dirlo: non e' nata ieri! |
Sicuramente!! E ti dico di più.
Nel catalogo completo delle novità 2011 (che conosci bene
) non era presente, l'ho notata per caso tra le novità del fascicolo di Aprile 2011!
Questo può essere un caso... come può essere volutamente fatto apposta rispetto a quella notizia di gennaio, proprio riprendendo uno stampo già praticamente pronto e di buona qualità che tu conosci molto bene perchè sta nella tua collezione personale (invidia!) ovvero quello della MRCE Bosphorus (a mio parere sono esattamente identiche, cambia solo il logo sulle fiancate... pure il colore è lo stesso!).
A questo punto se dalle nostre parti non solo ci passa a causa dei convogli intermodali internazionali, ma prende una base (con deposito) e le tratte diventano fisse e frequenti... io la inserirei a pieno titolo nel rotabile per il mercato italiano! Forse rischia di fare lo stesso numero di viaggi della italianissima Traxx della Arenaways (che se lasciassero lavorare di più saremmo tutti più felici, soprattutto per la tratta Biella-Milano che erano pronti a fare con nostro sommo gaudio, ma lasciamo perdere se no vado off-topic in una mia discussione).
Anche se io l'ho presa per la tratta estera
vista l'ambientazione del mio plastico!
La conferma dell'interesse per il mercato Italiano, come anche giustamente conferma Carlo, è a parer mio proprio la prossima E-Lok BR 486 Alpinisti della BLS (molto bella) e la Taurus OBB Italia (stupendaaa) di cui abbiamo parlato nell'altra discussione.
Lorenzo