Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 17:31   #22 (permalink)  Top
mrsmooke77
User

L'avatar di mrsmooke77

Data registr.: 07-03-2011
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Blacksabbath Visualizza messaggio
ammazza ragazzi non scaldatevi!
si ammetto di essere un principiante come ben specificato, e si, mi avrebbe fatto piacere iniziare con un modello simile perchè mi piace parecchio,e sono consapevole al massimo che anche se ci starò attento lo potrei rompere al primo volo. ho letto anche altre discussioni,ma volevo delle risposte dirette al mio caso,non volevo di certo scatenare un mezzo litigio su numero di post etc .. comunque sia chiarisco un altro aspetto : sono un incredibile impulsivo e sinceramente i glider dal vivo mi hanno dato una sensazione non piacevole, un altro motivo per voler iniziare con qualcosa di piu veloce. magari sarà il passo che mi insegnerà ad aver pazienza, una volta rotto il modello. magari il prossimo sarà piu lento ma sarei anche piu consapevole grazie alla diretta esperienza
Pardon...forse sbaglio io ma credo che così non imparerai MAI a volare...anzi...forse non ce la farai nemmeno a decollare.
Saper volare "veloce" ti assicuro puoi farlo anche con un aliante...e ti assicuro che non è così facile come sembra.
La gente che quà ti da dei consigli so fa in base al frutto delle proprie esperienze, e di sicuro dovresti fidarti di ciò che ti suggeriscono.
Poi, dire che un glider possa dare una sensazione non piacevole mi sembra eccessivo.
In ogni caso per fare esperienza non bisogna sfasciare i modelli in 3 nanosecondi (cosa che certamente ti succederà se ti prendi una ventola intubata)...ma bisogna cercare di farli durare più a lungo possibile...
Dammi retta...prima di correre impara a fare dei piccoli passi...
mrsmooke77 non è collegato