Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 16:21   #2114 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da VINILE1980 Visualizza messaggio
salve sono nuovo , prima avevo un summit durato circa 10 giorni , perche' in pista non dava grosse soddisfazioni, ho comprato e-revo che sembra essere un demonio di potenza , sto' cercando di sistemarlo al meglio per farlo correre in pista.
vorrei alcuni consigli da parte vostra , pensavo di cambiare gli ammortizzatori in quanto i suoi dopo 4 giri mi sono quasi saltati , secondo ho letto dei braccetti allungati +10mm per aumentare la stabilita' ma oltre a quelli devo cambiare anche i tiranti oppure va bene cosi'?, poi ho gia' messo una ventola sull'esc e in effetti e' migliorato come temperatura se volessi mettere un dissipatore sul motore pensate che serva la ventola anche li oppure basta il dissipatore in se per se (che consumi hanno le ventole attaccate alla centralina ).
ultima cosa volevo cambiare anche i barilotti per aumentare la stabilita' delle ruote e levare il gioco fastidioso cosa ne pensate.
grazie

i tiranti non vanno cambiati necessariamente, però con i bracetti posteriori lunghi si modifica un pò la convergenza e con i titanti fissi non puoi intervenire, quindi sarebbe meglio averli regolabili. per quanto riguarda i tiranti sospensioni o push rod non c'è nessun bisogno di cambiarli.

i barilotti in alluminio non li ho messi ma non escludo di farlo in futuro. il gioco delle ruote non è eccessivo e rispetto ad altre fattori lo trovo meno determinante.

io ho una ventola sull'esc per salvaguardarlo e per andare ogni tanto a 3s senza entrare in blocco. sul motore uso un dissipatore passivo senza ventola. mi trovo bene e non ho mai avuto problemi. tra un cambio batteria e l'altro non fa male farlo riposare .
cinghio non è collegato   Rispondi citando