Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 16:56   #17 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da flanagan Visualizza messaggio
Beh va da se che il modello non è stato riposto in maniera adeguata (ho poco spazio, stavano in una casetta di legno con escursione termica estiva da 35 a 15 gradi) ora ho trasferito gli alianti in altro luogo e lasciato li gommoli e cinesi.

Fregatene, ormai quel che è fatto , è fatto, ora pensa a raddrizzarle ed a farle volare...

Riprovero a dargli una fonata, le ali sono svergolate e l'asse orizzontale si è incurvato, non avendo piu i gusci farò a occhiometro per rimetterle in forma, vi farò sapere, ma se avete altri suggerimenti sono ben accetti, mi hanno suggerito immersioni delle semiali in acqua calda, ne sapete nulla?
Ricorda che qua le migliori armi sono la pazienza e la perseveranza...
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
L'acqua io la lascerei perdere........ Si, ASSOLUTAMENTE : SI, lacia perdere l'acqua calda, e pure l'acqua Santa... se hai modo di farti un forno (5 pezzi di poliqualcheccosa per fare i 4 lati e il coperchio) metti l'ala su un piano la spessori/zavorri in modo da "controsvergolare" di qualche mm con opportune tacche/fondocorsa/morsetti ci appoggi sopra il forno e ci accendi dentro una lampadina ad incandescenza da 40/60W (dipende dalle dimensioni e dal volume del forno) porti la temperatura sui 50/60° e lasci cuocere per 5/6 ore spegni e lasci freddare/stabilizzare per un paio di giorni .....
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Escludi questa gente dalla cerchia dei tuoi amici. Già, Escludili ASSOLUTAMENTE, e se ti capita l'occasione rendigli pan per focaccia... !!!
Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando