Citazione:
Originalmente inviato da fcava coppia conica. Prendine un paio... |
Grazie,
ne deduco che sia improbabile che si rompa qualcosa anche dentro, planetari etc.
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
Per l'olio che faccio, controllo dentro, con poi lo sbattimento di rifare l'accoppiamento o mi fido di mamma Traxxas ?!
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
Premetto che, tolto il pezzetto di dente della corona che che era rimasto impastato nel grasso, tutto fila liscio senza intoppi o rumori strani.
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
A sto punto mi viene un atroce dubbio, cambio la corona quando mi arriva o aspetto
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
di risentire qualche rumorino ?
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio se lo usi solo in pista e non ti serve fare i record di velocità su piazzale non c' bisogno di cambiare esc. per la pista l'opzione migliore sono delle buone batterie 2s, che il velineom regge bene. regge anche le 3s se metti una ventola sull'esc, ma no sei più efficacie in pista perchè perdi molto controllo.
sempre per l'uso pista danno invece ENORMI vantaggi i seguenti up cui io non rinunerei più:
gomme con offset maggiorato e adatte alla pista (response pro s2 su tutte)
braccetti posteriori allungati di un cm, che aumentano il passo della macchina.
fascettine per ridurre l'altezza da terra e il drop
con questi tre accorgimenti hai più stabilità in volo, in atterraggio, in curva e in rettilineo. e' come passare da un piccolo monster ad un piccolo truggy.
se le applichi insieme, partendo dalla configurazione originale ti sembrerà di cambiare macchina. provare per credere. |
Quoto cinghioalla lettera