Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 12:09   #2101 (permalink)  Top
cinghio
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
Ciao a tutti, a brevissimo farò parte anch'io di questa categoria,e da neo revista mi solgono già i primi dubbi!
a prescindere che in questa settimana mi sono sparato le 200 e passa pagine del 3D,infatti ho già orientato i miei primi aquisti su diff. centrale,cuscinetti di sterzo e ammo in allu visto che gli originali alla lunga perdono!Ho letto anche che un'altro anello debole della catena è l'esc e volendo fare del revo un uso pista sicuramente è da sostituire quanto prima!
Prima di orientarmi su un 60A che sicuramente vanno bene volevo provare un'opzione che però non vorrei fosse vana visto il costo!
Mi spiego meglio:siccome ho anche un buggy 1/8 e l'esc è andata a donne volevo fare un solo aquisto per due usi,ovvero un Mamba Pro (1) di quelli che reggono da 1 a 6S però non sò se mi andrebbe bene per un Losi 1700 oppure se il Velineon lo reggesse prenderei un altro Mamba monster!
se lo usi solo in pista e non ti serve fare i record di velocità su piazzale non c' bisogno di cambiare esc. per la pista l'opzione migliore sono delle buone batterie 2s, che il velineom regge bene. regge anche le 3s se metti una ventola sull'esc, ma no sei più efficacie in pista perchè perdi molto controllo.
sempre per l'uso pista danno invece ENORMI vantaggi i seguenti up cui io non rinunerei più:
gomme con offset maggiorato e adatte alla pista (response pro s2 su tutte)
braccetti posteriori allungati di un cm, che aumentano il passo della macchina.
fascettine per ridurre l'altezza da terra e il drop
con questi tre accorgimenti hai più stabilità in volo, in atterraggio, in curva e in rettilineo. e' come passare da un piccolo monster ad un piccolo truggy.

se le applichi insieme, partendo dalla configurazione originale ti sembrerà di cambiare macchina. provare per credere.
cinghio non è collegato   Rispondi citando