grazie bi ...ora che ho la fotocamera buona ti faccio un video ad ogni uscita ....a pista sistemata ritorneranno i fenomeni ,tutti quelli del team losi.....vedi come girano loro
rabitti lo conosco abbastanza e quando gira ti si drizzano i capelli non si riesce a stargli dietro neanche per 2 giri ,scompare all'orizzonte qualsiasi cosa si faccia, pui fare il giro del secolo......ma non c'è storia......magari riuscire ad essere ai loro livelli.
per ora ci accontentiamo a guardarli ed ammirare la perfezione assoluta nella guida.
cmq per gli alleggerimenti magari riuscirei a fare qualche cosa ,100grammini mi farebbero comodo .....più avanti ci penserò.
per la storia delle s ,mi trovo da dio con 3 celle , più si sale e si abbassano i kv più mi sembra di portare un turbo diesel e non riesco a trovarmici.
la mia macchientta è abbastanza simile ad un nitro molto pompato diciamo e secondo me ha un erogazione giusta ,ne troppo ne poco.
gti un giorno ci troveremo per fare 2sgasatine , vediamo se si aggrega la ciurma