Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 11:14   #317 (permalink)  Top
UAV drone
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Visualizza messaggio
Ma un ringraziamento particolare va a Marco aka "CAMISASCA" che ci ha portato una cassa di viveri ed è fuggito senza partecipare alla gara...
Aggiungo a suo merito che Marco "Camisasca" era ritornato al campo proprio mentre stavamo iniziando a pranzare ma purtroppo ha dovuto rientrare urgentemente a casa (e sono 70 km) per problemi familiari.
Ringrazio gli ospiti anche a nome dell'amico Michele Pagani per la gentile accoglienza e l'ottima sistemazione.
Mi complimento con tutti per lo spirito amichevole ma al contempo agguerrito con cui si è svolta la competizione.
Mi congratulo in particolare con Mario Aga che alla sua prima gara si è piazzato quarto ! (sempre che sia lui "Foam": nomi veri e di battaglia mi si stanno mescolando nella testa...).

E tanto per riderci su, un paio di riflessioni:

1 - è la prima volta che trovo un campo dove il vento segue il sole: al mattino sole in faccia e vento contro; a mezzogiorno sole a destra e vento laterale; al pomeriggio sole alle spalle e vento in coda !

2 - se io non mi fossi tagliato da solo la striscia durante un lancio col modello ancora in mano=persi 50 punti (vedasi "vento in coda" !); se io non avessi volato - come mio solito - da coniglio offrendo generosamente la mia striscia a tutti quanti (due tagli subiti=100 punti persi); se non mi fossi fatto corrompere da Akita per dichiarare - nella mia veste di giudice di Myrino - che questi non gli aveva tagliato la striscia=non accordati 100 punti; se Akita non avesse corrotto l'Altissimo per consentirgli di tagliare TRE striscie nella finale=non accordati 300 punti.... allora la classifica sarebbe stata ben diversa !
1° Myrino punti 1.012
2° Giuliano punti 822,8
3° Enrico UAV punti 803,8
4° MarioAga punti 672
5° Akita punti 630


sto scherzando ragazzi ! ciao e alla prossima !

Ultima modifica di UAV drone : 18 aprile 11 alle ore 11:24
UAV drone non è collegato   Rispondi citando