Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 11, 02:52   #28 (permalink)  Top
BERETTA
User

L'avatar di BERETTA

Data registr.: 27-01-2011
ciao ragazzi se posso vorrei dire la mia visto che sono possessore di aurora9 da 4 mesi e la sto utilizzando da 4 mesi!

premetto che sono un neofita ho iniziato 4 mesi fà incominciando con un t rex 500 e indeciso fra quale radio prendere(futabat10 - aurora9) un amico che è da anni nel settore ,mi ha cosigliato appunto l'aurora.
ripeto essendo un neofita e non avendo mai avuto una radio in mano, a parte quelle delle macchinine che si compravano al supermercato quando ero piccolo,
mi è sembrata una fi.g.ta mostruosa!!
ho effettuato i suoi aggiornamenti anche nelle rx come consigliano da manuale.
lasciato presto l'eli mi sono buttato sugli aerei e non ho mai avuto un problema
ATTENZIONE!!!! NON HO MAI AVUTO UN PROBLEMA FINO 2 SETTIMANE Fà
altra premessa volo praticamente tutti i giorni abitando in campagna ho la possibilità di farlo e testare sempre i miei modelli.
mi è venuto un dubbio quando stavo facendo volare il mio ultra funjet,ero ad una velocita di circa 150km quando improvvisamente mi ha virato a destra!! prontamente ho cercato di correggerlo ma lui non ne ha voluto sapere e ha proseguito la sua corsa fino allo schianto
và bè!!!mi sono detto! forse ssi sarà sgranato un servo!(ho pensato!)

poi venerdi faccio decollare dietro casa il mio bellissimo mig 29 della lanxiang pagato 399euri ...sapete cosa è successo praticamente la stessa cosa del funjet, con la differenza che il fanjet va più forte e itempi di reazione non perdonano mentre il mig invece stava prendendo la tangeziale per ifatti suoi virandomi bruscamente a destra....

PER INTENDERCI MEGLIO GUARDATE IL VIDEO QUI SOTTO ,FORTUNATAMENTE AVEVO MESSO LA FLYCAM A BORDO COSI CAPITE COSA VOGLIO SPIEGARE ,SOTTO AL VIDEO C'è TUTTA LA SPIEGAZIONE DI COSA MI è SUCCESSO DAL MINUTO 1:46 FINO ALLA FINE!!!
YouTube - MIG 29 PERDITA DI CONTROLLO!!!.MOV

UNA VOLTA PUò ESSERE UN CASO ,DUE FORSE, MA QUANDO TI VIENE GIù UN MODELLO COSI TI GIRANO PROPRIO!!!!
A VOI L'IMMAGINAZIONE!
BERETTA non è collegato   Rispondi citando