Citazione:
Originalmente inviato da giocass mi scuso per il precedente messaggio: un tentativo, fallito, di inserire le foto del mio j-bug.
ricomincio.
ho finito il mio aeroplanino, con l'assistenza di albjone che mi ha detto dove trovare i disegni, di tutti voi che avete risolto i miei dubbi nei vostri interventi sul forum in poco tempo, per i miei standard, sono venuto a capo del puzzle.
l'elica gira, i comandi si muovono nella direzione giusta e appena avrò tempo e ci sarà calma di vento proverò a farlo volare (assoluto principiante: ho distrutto l'easy star tutte le volte che ho cercato di farlo volare) e vi farò sapere come è andata.
quando capirò come fare, allegherò anche qualche foto
giorgio |
stai tranquillissimo...
io non ho mai volato prima che col j-bug e ti assicuro che vola da solo e un sacco bene... ormai lo governo con destrezza anche con un pò di vento a dirla tutta, e dopo un paio di modifiche è diventato pressochè indistruttibile. se vuoi un consiglio la batteria mettila esterna. ne perdi in estetica ma eviti che pozza scizzare in avanti in caso di atterraggio pesante (cosa che mi è costata il rifacimento dele guance almeno 5 o 6 volte!)
per il resto non c'è niente da dire, GODITELO!