Discussione: 2 crash con beastx!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 11, 22:08   #119 (permalink)  Top
untas
User

L'avatar di untas

Data registr.: 19-07-2008
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi racconto la mia avventura di oggi.
Dopo circa 30 voli con il mio Rex600nitro dotato di MB versione 2 nativo senza nessun problema, oggi ho deciso di cambiare miscela.
Ebbene, vado al campo, CON UN VENTO MOLTO FORTE, faccio un voletto di prova: l'eli è perfettamente stabile ma il motore scoppietta e il minimo non tiene...quindi: carburazione da rifare.
Tolgo la capottina per smanettare meglio nelle regolazioni del mio OS55 e inizio ad andare su e giù di giri, hoovering e atterraggi continui per affinare le regolazioni. In questo modo faccio fuori un pieno e l'eli è sempre perfettamente stabile. Il motore purtroppo continua a fare le bizze, la carburazione fa schifo e scoppietta di brutto, inoltre il vento diventa sempre più forte con raffiche a scatti.
Ebbene, tutto ad un tratto, mentre lo sto alzando: alettoni di brutto a sx! Per fortuna ho tolto subito il gas e l'ho salvato senza problemi....però ...che strizza!

Quindi evinco che anche il mio MB, che ha sempre funzionato benissimo, oggi ha fatto i capricci. Però:
1- con il motore che borbottava e scoppiettava di brutto
2- senza la capottina e quindi con il vento che soffiava sui cavetti
3- con un vento a raffiche che schiaffeggiava l'eli con violenza
Che ne dite?
MIcrobeast difettoso da spedire alla casa madre o normale collasso di un sistema FBL per eccessivo maltrattamento "ambientale"?
Ora sono terrorizzato...
ecco....un'altro motivo per rimanere a Flybar...
untas non è collegato   Rispondi citando