Ciao
le versione sono diverse, in pratica sono due la pro e la L.E. differenza tra le due c'è ma poche cose, per il resto è tutto uguale, puoi benissimo far diventare un pro in L.E. vediamo a ricordo nell' L.E. c'è la vite che regge il tubo di coda, la cappottina, hanno eliminato la messa in moto in plastica con quella in metallo è tutto argento e ha la coda in metallo e non plastica.
Poi ci sono le versioni flybarless , l'albero di queste versioni è più basso rispetto ai fratelli suindicati, è fornito con il sistema 3G.
Il diametro dell'albero è 12.
Non capisco cosa vuoi dire con rapporti di riduzione, se ti riferisce alla corona da 164 denti o l'altra.
Se vuoi coprare un 700 nitro vanno bene tutti i modelli, i prezzi sono modici i materiale hanno un po di gioco non sono il massimo della precisione, comunque ci sono ditte che vendono degli upgrade apposta, che migliorano di tanto il mezzo che già di se vola bene.
Saluti
|