Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 11, 17:05   #626 (permalink)  Top
andreaquattromori
User

Data registr.: 06-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andreaquattromori Visualizza messaggio
ciao a tutti ragazzi oggi ho fatto il primo volo di collaudo col 550 3g ma anzi non era proprio un volo a terra sembrava tutto a posto il 3g sembrava settato bene, ed effettivamente il piatto rispondeva bene molto forse troppo reattivo ma bene, ma appena staccava da terra la coda iniziava a sbacchettare a destra e sinistra mi sono letto le altre pagine visto che e' una discussione gia affrontata e credo di aver eseguito tutto giusto, sia meccanicamente che per quanto riguarda la spugnetta del sensore ho messo spugnetta beastix sopra questa gel align e sopra questo un biadesivo un po gommoso il tutto tenuto da fascetta e infine ho il guadagno al 40% ,pero' chiedo comunque il vostro parere senza dubbio piu esperto grazie anticipatamente ciao andrea
ciao di nuovo ragazzi oggi ho fatto il secondo volo di collaudo purtroppo mi tocca escludere la % della sensibilita' del gyro dal 40 che ero la volta scorsa sono sceso fino al 15 ma niente sbacchetta uguale e parecchio e quello che mi fa rabbia e che non mi sto godendo il modello perche scarico la batteria col modello in overing cercando di capire cosa puo essere,perche con la coda che sbacchetta altro non posso fare se no lo butto giu ,confido in voi per altri consigli e altre prove grazie mille
andreaquattromori non รจ collegato   Rispondi citando