Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 11, 11:38   #29 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
Stanotte sono rimasto su fino a tardissimo .... tipo le 4 .... ho visto un mezzo e me ne sono innamorato .... così ho speso tempo a cercare lo shop più conveniente ....

Non avrei mai pensato di cadere su un mezzo simile ma appena l'ho visto è stato amore a prima vista ... premetto che i crawler mi piacciono molto e che ho un Losi Mini Rock Crawler pimpato abbastanza che va alla grande .... ma per questa ragione e per quel che volevo fare appunto un crawler non era troppo adatto ...

Così ho trovato il g-made rock buggy r1, quasi a caso proprio ... appena ho visto il video e quel che puo' fare mi son detto ... questo lo devo avere ...

Lo trovo spaccoso, lo si puo' configurare da crawler o da rock racer, insomma, una sorta di fuoristrada ecco .... e io appunto lo voglio configurare in questa maniera, in modo che puo' andar abbastanza veloce ma comunque salire alla grande montagnette ecc.... (ovvio non far crawling)

Chiaro non sarà veloce quanto un flux o modelli simili che discutavamo, ma dai video che ho visto in rete credo che sia più che sufficiente per divertirmi, per far dei bei saltini .... e la cosa importante ... sicuramente sarà bello resistente (almeno spero eheh).

Il fatto è che ora ho preso il kit, ho preso un servo hi-torque da 15kg a 6v (3 volte il peso consigliato ...) però manca il motore e l'esc .... i motori ideali vanno dal 19t al 60t, questo è quello che consigliano ... la g-made aveva una serie di motori, il 23t è quello suggerito per questo mezzo per l'utilizzo che voglio io ma son tutti esauriti ....
Ho guardato per bene in giro ma motori brushed da 19-23 spire su cui andar certo, sicuramente ce ne sono, ma io non ne ho visti ....
Poi ci sono i brushless, però onestamente non conosco i dati che deve avere un brushless per essere simile ad un 19-23 spire ....

Avreste magari dei suggerimenti, per motore e per l'esc?

Intanto vi metto un link per vedere il mezzo:

Rock Buggy R1

;)
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando