Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 11, 08:05   #2770 (permalink)  Top
marioincarnia
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Ultimo aggiornamento

Adesso il mio Galaxy è finito davvero montato tutto il necessario, installati servi per il motore e la valvola di pressione carrelli due Hitech HS-82MG, per timone, piani quota ed alettoni tre Futaba S3001 batteria 5 celle Ni-Mhi 1600 mha. Mi hanno fatto tribolare un pò, ma con magno gaudio posso dire di essere riuscito a far passare anche i tiranti per rendere sterzante il carrello anteriore retrattile. Si è reso necessario qualche ritocchino di vernice qua e la per coprire piccoli inevitabili urti avvenuti all'interno di casa durante gli spostamenti. Le prove a terra di accensione motore, pescaggio miscela e bilanciamento hanno avuto esito positivo, ora è veramente pronto per il collaudo che si spera possa avvenire con succeso in settimana, secondo disponibilità del pilota collaudatore.
Luglio si avvicina mancano all'appello molti Galaxy, per esempio il mio amico Ivano che è tanto che non si fa sentire, mi raccomando sei ci sei batti un colpo e facci sapere come sei con i lavori, spero di vederti a Foligno.
Per Cristiano, lo scorso anno ci hai fatto il gentile omaggio di avere una copia a testa della locandina dell'evento, firmata da tutti partecipanti, mi raccomando quest'anno se puoi replica che è stato veramente un gradito ricordo.
A presto a tutti con il video del collaudo, saluti Marioincarnia.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando