Citazione:
Originalmente inviato da AdriaNocenzi Quindi ho fatto un sbaglio? |
secondo me no. io proprio dopo 2 anni e dopo che ho classe 450, 500 e 600 ho capito che non ho soldi per gli crash con un 500 o 600. Con 450 ... e una altra cosa. se meti paddle programabili o pesi su flybar e stabile come un 500 ma con altri costi, e verro che il 500 e piu impresionante come potenza e velocita ma vola bene anche 450.
problema non e il elicottero ma come riesci imparare tu a fare hover.
ti sembra cosi instabile il 450?? a me no.
T-rex 450 SE V2 in campo on Vimeo questo e il mio
importante e non avere un elicottero piu grosso ma a riuscire anche tenerlo in giusta manutenzione e a avere soldi per pezzi dei crash...in un giorno arriva anche il crash. non scappa nessuno. cioe meglio un 450 e una borsa con ricambi rispetto a un 600 senza ricambi...
simulatore e buono. a inizio voli con una clase piu grossa tipo 600 o 500 in simulatore , poi passi a un 250 e cambi il setaggio del simulatore in modo che sara un 250 molto instabile e reattivo. fai programa che gira piu veloce, in modo che arrivi a una intuizione e velocita, in modo che elicottero reale sara piu stabile e meno reattivo di quello dal simulatore. e non devi essere contento che fai hover in simulatore, vai avanti col simulatore, prova a imparare di piu , e con quello reale fai solo le cose che sei proprio siguro piano piano con molta pazienza.