Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 11, 00:15   #2928 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
ciao ragazzi,

dopo 100 pagine di post letti sono andato in fondo... scusate

lo consigliate ? ma soprattutto dove consigliate di prenderlo in versione BNF ?

Grazie

Io ho problemi di "spazio".
Nel senso che non mi è facile trovare un buon posto dove svolazzare con il trex250 e roba varia...
Anche lo spazio sotto casa tra i box è diventato strettino ma con questo moscerino ancora qualcosa si può fare... ed è divertimento puro!

I "grandi" stanno da mesi a prendere polvere... tutte le lipo, lo so, si rovineranno senza usarle... ma è troppo divertente.
Devi solo allungare il tubo di coda e poi è spasso a non finire...

Riesco a fargli fare manovre che dopo più di 2 anni non riuscivo nemmeno a ipotizzare.. e questo in pochissimo tempo.
Ho fatto pure parecchi flip... quelli che non mi sono riusciti sono dovuti ai problemi di tenuta della coda in manovre azzardate.. ma devo provare il tubo allungato di 2cm... se tiene è perfetto!

Non ci puoi fare 3D selvaggio, tictoc e roba varia, ma... lo metti "in tasca" e ci voli dove vuoi...

Ricambi?

Vediamo... ho rotto un asse principale, l'uniball dell'elevatore, e un cuscinetto di una manina...
Durante i primi flip era un crash su 2... e nessun danno (erba alta) però l'ho aperto in due per una caduta stupida...
bah...
I tubi di coda te li fai con un tondino da 2mm.


COMPRALO... ti aspettiamo qui per le opinioni...
BNF visto che hai la dx6.
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando