Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 21:23   #304 (permalink)  Top
MyRino
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da UAV drone Visualizza messaggio
Amici (o nemici ?!?!?) è giunto il momento di ammazzare l'entusiasmo che è in voi.
Domani vi consiglio di non mettervi nemmeno in viaggio per Grassobbio: è tempo perso. Rimanete a letto, tanto non vincerete mai.
Perché domani, in gara, c'è MyRino.
Il migliore.
Una spanna sopra tutti gli altri (due sopra di me).
Ora io, che sono vostro amico, vi racconto un episodio che dimostra la classe del Suddetto, e che vi farà desiderare di non aver mai comprato un radiocomando, di non avere mai costruito un modello.

Marcallo, 25 aprile 2010.
Gara amatoriale di Combat.
Tra una manche e l'altra, voli liberi con modelli vari.
Si alza in volo tale Marco (mio caro amico) con un AndreaCento pilotato in FPV. Contemporaneamente MyRino svolazza pacifico con non so più quale suo modello.
Lo A100 è sbilanciato e vola a banana, Marco tenta un atterraggio che risulta troppo lungo. Vediamo l'A100 toccare terra e correre addosso a MyRino, il quale sta osservando il proprio modello e non si accorge di nulla. Prima che qualcuno possa gridare un avvertimento, il Nostro vede con la coda dell'occhio il pericolo e...
Se non l'avessi visto, non ci crederei.
Tenendo lo sguardo al cielo e le mani alla radio, MyRino spicca un balzo che gli fa scavalcare l'ala dell'A100 nell'istante esatto in cui questo è sotto di lui.
Egli ricade a terra leggiadro, come se nulla fosse, senza toccare il missile che finisce la sua corsa sano e salvo, pochi metri più in là. Sul viso di MyRino non un'imprecazione, non una smorfia: è la calma dei forti. Sorride e continua a pilotare, serafico.

Cosa sperate di fare voi umani contro uno così ?

Mannaggia me n'ero dimenticato, è vero, che ridere al pensiero, per tutto il resto sei esagerato la tua è tutta tattica



PS. per Luca: mi spiace davvero tanto, paradossalmente spero che domani tu ci sia, segno che le cose sono migliorate, purtroppo in questi casi ci vuole del tempo, auguri.
MyRino non è collegato   Rispondi citando