Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 18:22   #1094 (permalink)  Top
BINA75
User

L'avatar di BINA75

Data registr.: 06-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da emerge Visualizza messaggio
il fatto di necessitare del modulo staccato si risolve facendo un piccolo hack che prevede l'interporre una resistenza nell'uscita dati dalla radio al modulo.
il modulo originale non è intercambiabile ma io per modificare quella di un mio amico ho dissaldato il cavo invece che tagliarlo, se un domani vuole usare quel modulo ci sono mille modi per farlo tornare in funzione, primo tra tutti: rifare la saldatura in circa 3 secondi
secondo modo: saldarci un connettore sma.. ma questo è un altro discorso
Ciao emerge, si infatti la cosa definitiva sarà quella: dissaldare il filo ed adattarci un connettore da staccare/attaccare alla bisogna. Avendo preso insieme due riceventi per un totale di tre con la radio e quella di serie, le userò per un po' , poi in futuro si vedrà.. Queste di serie son comunque dei bei mattoncini, impensabile usarle su piccoli park flyer; riceventi turnigy piccoline non se ne trovano che tu sappia a parte le hobbyking a 6ch? In alternativa vorrei prendere un modulo compatibile con gli assan perchè ho una decina di riceventi V2, mi sembra di aver letto che le KDS andavano bene senza dover spendere 80 e rotti dollari più spedizione..