Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 non metto in dubbio che siano ottimi prodotti, ma ho dato un'occhiata veloce e se non sbaglio siamo sui 250euro
purtroppo non ho a disposizione quella cifra,e diciamo anche che non ho grosse pretese per quanto riguarda le prestazioni....
Vorrei mantenere l'ezrun 60A ed abbinarci un motore affidabile per girare a 3s
se questo non è possibile allora devo procurarmi delle 2s
e magari un'altro 9T 4300kv cosa dici?
Cerco un consiglio da voi esperti per non bruciare tutto consapevole che spendendo poco si hanno anche poche prestazioni ma almeno giro e mi diverto un pò | ciao se vuoi girare a 3s e usare il 60 A allora potresti provare con il 13T dell'ezrun, il 9T in estate lo vedrei sofferente con le 3s. Sempre per andare a 3s, il mamba 4600 - introvabile - lo vedrei perfetto. Oppure a 2s quoto culatello, il 5700 è il miglior motore di quella serie, non ho mai letto che qualcuno l'ha bruciato o smagnetizzato.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|