Grazie Brigge per i consigli ... effettivamente consideravo la sostituzione dei differenziali originali con qualcosa che sia anti atomica insomma ... mi piace montare / smontare ma lo faccio più che volentieri qualche volta, ovvio che se ogni giorno che utilizzo il mezzo devo smontar dei componenti perchè si maciulla un differenziale o che .... ecco in questo caso gradisco meno il modellismo insomma ;)
Però una domanda Brigge ... perchè citavi il telaio del savage XL ? Maggior stabilità date le dimensioni ?? Sicuro si possa adattare sulle parti in plastica che compongono il flux? Guardando proprio ora il sito, vedo che il flux 2350 disponga già di differenziali "bulletproof" ... ma è un bulletproof "secondo loro" immagino .... vero ?
Per il discorso pistaiolo ... qui di piste non ce ne sono ...
Culatello apprezzo molto i tuoi consigli ... tu non preoccuparti che in questi giorni sto guardando ovunque,... guardo molto in ebay e nei siti principalmente americani ... io ho fatto molti acquisti dagli Usa per altre cose e mi son sempre trovato bene ... mai un problema e tanto tanto risparmio ... e molto spesso dopo 3-5 giorni arrivava già tutto . quindi accetto volentieri le tue proposte e valuto insomma .... però preferisco assolutamente qualcosa di nuovo.
Brigge scusa, non ho guardato bene, ho visto ora il telaio dell'XL come optional per il flux ... quindi MOOOLTO INTERESSANTE ..... !!!!
sicuramente ne guadagna in stabilità ...... noto inoltre che rispetto all'alluminio di 2.5 mm dell'originale flux questo è di 3mm ..... e costa solo 60 dollari ... interessante per i benefici che dovrebbe trarne ...