Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 17:19   #1093 (permalink)  Top
emerge
User

Data registr.: 13-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BINA75 Visualizza messaggio
Solo a titolo d'informazione, anche la mia con il simulatore G4.5 funziona solo con modulo "a penzoloni" staccato... Per fortuna poi che il modulo doveva essere intercambiabile. Questo per toglierlo devi tagliare il filo dell'antenna rendendolo poi inutilizzabile successivamente.
Per il settaggio della posizione dei canali, devo provvedere da quello del menù MIXER? Non ne ha uno specifico?
Esiste come su altri radiocomandi la possibilità di settare un menù acro-glider etc?
Perdonatemi ma senza manuale in italiano mi trovo in discreta difficoltà...Ci sono diversi settaggi di cui non riesco a capire la funzione... Speriamo in bene...
Scusate per le domande, ma non son riuscito a ripescare le voci che mi interessavano in questo ormai enorme 3d.
Roberto
il fatto di necessitare del modulo staccato si risolve facendo un piccolo hack che prevede l'interporre una resistenza nell'uscita dati dalla radio al modulo.
il modulo originale non è intercambiabile ma io per modificare quella di un mio amico ho dissaldato il cavo invece che tagliarlo, se un domani vuole usare quel modulo ci sono mille modi per farlo tornare in funzione, primo tra tutti: rifare la saldatura in circa 3 secondi
secondo modo: saldarci un connettore sma.. ma questo è un altro discorso
emerge non è collegato   Rispondi citando