Culatello e max, ... vi ringrazio per i consigli e credo sia meglio fornirvi ulteriori informazioni ...
Allora, il posto dove voglio farlo andare è uno spiazzo molto grande dove dei caterpillar facevano cumuli di sabbia, ghiaia, sassi abb. grandi ecc... Diciamo, una sorta di deposito dove dei camion scaricavano questi materiali per poi essere depositati ...
Il terreno è variegato, si va dalla terra, alla sabbia, a zone con un po' di gerra .... con tratti abbastanza regolari e altri piuttosto sconnessi, con piccole buche, piccoli e grandi salti ... ecc ... insomma, è un posto dove credo chi voglia possa distruggere il proprio mezzo in 5 minuti o anche meno ...
Che tipo sono io (giustissima osservazione Culatello...)?
Direi cosciente, nel senso che ho intenzioni da "basher", però "con testa".
Quindi non andare a balla ovunque, pensando che il mezzo non capotti, far qualsiasi salto ecc.... Ovvio voglio sfruttare quel bel terreno, ma vorrei anche godermi il mezzo.... ci sono persone che si divertono quando i loro monster ribaltano e fanno dieci giri, io no, non mi diverto a vedere rotolare il mio mezzo ... potrà capitare per carità, però non è quello che cerco ... Sennò tanto vale prendere una gig nikko e rinviarla a mo di pallone e chissenefrega no? eheh ....
Il fatto che di per s'è non ho mai considerato truggy da competizione, o mezzi di per s'è da gara ... è perchè li vedevo "sprecati" per un utilizzo simile ... dalle mie parti non ci sono piste, quindi a meno che in un futuro non decida di far km per andare in pista ... insomma avete capito ... non li ho mai considerati per questo in genere.
Poi un altro fattore è che ... appunto, mi spiacerebbe rovinare dei bei mezzi da gara, da pista proprio ... vabbè i ricambi ok ... però mi spiacerebbe .... del resto ho una splendida baja5ss e quel terreno sarebbe la sua "natura", però per queste ragioni la tengo con cura per utilizzi più "pacifici".
Quindi di per s'è ... che vantaggi offrirebbero soluzioni come le vostre?
Un mezzo più performante, più resistente, più preciso (bè immagino...) .... ?
Sicuramente la soddisfazione di aver "personalizzato" almeno un pochino qualcosa, e non l'utilizzo di un mezzo già pronto ... però .... che grosse differenze ci sarebbero ??
Vorrei capire i reali vantaggi per considerare seriamente quello che dite insomma ... dato che apprezzo i vostri consigli .... e vi ringrazio ;)
|