Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 10:55   #9 (permalink)  Top
jetmet
User

Data registr.: 19-10-2007
Immagini: 2
Ciao,
avendo il solito problema di Dakflight volevo chiedere quanto segue:
avendo un carica batterie della robbe duo power 8504 ho preso il set di cavi e adattatore per il bilanciamento ( robbe 8215) da collegare tra il cavetto che esce dalla batteria ed la bassetta che danno in dotazione assieme ai due cavi. Mi spiego meglio…il cavo che esce dalla batteria lo collego sulla bassetta nello slot per 3s ..dalla bassetta parte un cavo che si collega alla presa di bilanciamento del mio carica batterie della Robbe.. Ma qua nasce il problema…vi sono due cavi che anno, uno 6 fili (di cui 1 rosso + 5 neri) ed l'altro ha 7 fili di cui sempre 1 è rosso e 6 neri....cio che mi domando quale dei due debbo usare ...sapendo che la mia batteria è una 3S da 2100mah 20c della Hacker. La batteria a due connettori deans per l'alimentazione ed un altro piccolo connettore costituito da 4 cavetti di cui 3 rossi ed uno nero....ma per questi non vi sono problemi in quanto hanno un allocazione precisa nel adattatore/bassetta della robbe.

Ciao Luciano
Icone allegate
Cavo Top Equalizer 6S - Robbe Power Peak Compact-equalizer-adapter-topfuel-thunderpower-robbe-graupner-kokam-balancer-8215.jpg  
jetmet non è collegato   Rispondi citando