Citazione:
Originalmente inviato da Blacksabbath |
Immagina uno di quegli uccelletti che si muovono nell'aria veloci con cambi di direzione repentina, bè il modello che hai pensato è peggio ... ovviamente se alla radio vi è un pilota in apprendimento che invece avrebbe bisogno di un modello lento, stabile e propedeutico all'apprendimento delle dinamiche del volo.
Quando hai imparato a guidare le prime volte, Ti hanno portato nel traffico oppure scelsero ampi piazzole dove farTi apprendere lo abc e poi pian piano porre nuove difficoltà da superare? Non correre perchè un modello distrutto è cmq. un dispiacere prima ed un costo poi, oltre al fatto di non esserTi nemmeno divertito in quei pochi attimi di volo.
Fai come dice Cecco: annusa l'aria oltre che nel forum anche in un campo di volo, comprerai poi un modello adatto alla Tua condizione e per la quale non ne potrai fare a meno, non solo per imparare ma anche per divertirTi e vedrai che, in men che non si dica (dipende da Te), Ti ritroverai a pilotare modelli anche più difficili di quello da Te ora pensato. Se voli tanto e da subito, con i 6 mesi più volativi dell'anno appena iniziati, vedrai che progressi e che divertimento quest'estate ...