Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 03:59   #13 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il fatto è questo , a me in questo forum interessa solamente cercare di dare buona informazione su mezzi ai neofi ,nn mi insinuo quasi mai su discussioni di mezzi da gara.
io voglio indicare il meglio ad un ragazzo che inizia senza fargli buttare i soldi.
mi trovi quasi sempre in discussioni come questa , il problema mio è un altro.
cercare di valutare cosa vi accontenta.
questo per me è un dramma, in mano mia un e maxx sarebbe spacciato ,sarebbe come cercare di lanciare dal balcone un porco sperando che si comporti come un gatto .
non so mai cosa vi accontenta.
il problema è che forse voi un porco non lo mollereste mai giù da un balcone è quì vado in crisi ,in quanto un e maxx potrebbe darvi anche la felicià ......ma come caspita faccio a saperlo senza conoscervi di pesona?????

parto sempre dal meglio , perchè so per certo che in pm a chi ho fatto fare un buon affare mi ricompensa con ringraziamenti ..... io di questo ne vado orgogliosissimo , mi sento soddisfattissimo , quindi come posso dirvi di gettarvi su traxxas ,ora capite!??
fondamentalmente non ho mezze misure ho rtr 1/10 per iniziare da 0 il mondo dell'elettrico o il meglio del meglio .
l'idea tel'ho data se poi mi credi ben venga ,altrimenti cerca di accontentarti di un traxxas.......carissimo ti saluto ,spero di esserti stato utile