Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 03:32   #2794 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto... ma Gussago sarà la pista che a maggio ospita l'Italiano UISP..

dite che è molto abrasiva, quali gomme dite che possano andare bene? immagino con una mescola molto dura...
per quella gara la pista ritornera una pista off road non un biliardo extraduro .
neppure i piloti ufficiali sanno cosa mettere sotto di preciso al momento, una vale l'altra.
ho visto girare persone con gomme da erba ,sai cosa vuol dire?
eppure vano.
io giro con le slik ,anzi noi elettrici giriamo con le slik e per ora basta seguire la striscia nera e non ci sono problemi.
34-35 secondi al giro è la media dei super piloti attualmente ma attualmente ci girimamo in 36-37 noi plebei con robe di fortuna alle tele.
c'è troppo grip una cosa vale l'altra ,in 3 scariche le gomme non esistono più è come girare su carta abrasiva da 5.
se ti interessa spaccare il mondo pmt action, crime fighter nuove , oppure mescola mobida davanti e crime post., oppure buon compromesso grp inserto morbido atomik.
per ora la migliore è mescola mobida ant e crime post , sono una bomba .
oppure atomik .
cmq dipende troppo da come ci si trova ,il problema è l'opposto del solito ovvero troppo grip non troppo poco .