Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 11, 01:59   #14 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da tony63 Visualizza messaggio
Bene :-) Vedo che gli ultimi 2 post sono stati cancellati. Da parte nostra stiamo cercando si avvertire più persone possibile in modo che nessuno faccia mezza italia a vuoto. Qualcuno rimarra fregato ma ... bhe ne parleremo magari sul posto davanti ad una birra da Alberto
Diciamo che vista la situazione gli ultimi due post non erano in tema.
Per il fatto di avvertire gli appassionati di volo a vela te ne sono grato, e credo che con un buon preavviso si eviterano sicuramente spiacevoli equivoci, incomprensioni e malumori e chilometri a vuoto.
Anche gli appassionati di Aeromodellismo in pendio si faranno svariate centinaia di km, venendo da tutta Italia..
Ho visto che il CDM di volo Delta ha anche altre sedi, oltre al Monte Cucco si svolgerà anche al subasio ed altre località umbre. Per 4 giorni potreste saggiare gli altri pendii, almeno credo.
Il nostro raduno è patrocinato da una federazione sportiva nazionale, praticamente gemella della federazione italiana che si occupa di delta e parapendio, oltre che dal comune di Sigillo, l'idea di dividere giorni e orari di volo non è amica della sicurezza e finirebbe per castrare le aspettative sia di chi vorrebbe volare con gli alianti sia di chi vorrebbe volare con i delta.. immagina tu se nelle vostre ore il vento fosse scarso e nelle nostre ore fosse giusto.. sai che pasticcio verrebbe fuori.

Per la birra nessun problema, anzi, sono convinto che ogni incomprensione verrebbe sminuita, in fin dei conti è nell' interesse di tutti accordarsi in modo civile, il monte Cucco merita di essere apprezzato da chi ama gli sport dell'aria, sotto qualsiasi forma essi vengano interpretati.

Un caro saluto e spero di vederti su da Alberto, la nostra cena ufficiale sarà sabato 4 giugno, non mancare, ci tengo ;)

Roberto Ranocchia

Ultima modifica di ranox : 16 aprile 11 alle ore 02:03
ranox non è collegato   Rispondi citando