ciao, ho recentemente completato l'F16 Ultrafly. Si tratta di un modello che richiede una certa esperienza di costruzione. E' tutto in polistirolo, le ali prive di riscontri con la fusoliera, quindi occhio agli allineamenti, i piani di coda necessitano di molta attenzione perche devi costruirti una dimetta per angolarli 7°verso il basso. Si tratta comunque di un kit completo di accessori, con un foglio decals spettacolare (difficilissime da applicare bene pero!) e tutto sommato con un buon rapporto prezzo/qualità. Io ho preso la versione con il 400 ridotto ma prima ancora di provarlo, visto il peso elevato, ho sostituito il motore con un BL Align, che purtroppo al secondo volo (a causa della troppa coppia) ha macinato il riduttore del 400 e mi sono salvato grazie ad un po di fattore C e un bel cespoglio morbido..... In conclusione un buon modello, non facile da costruire e poco propenso al volo stabile, direi che se non hai una discreta esperienza devi aspettare ancora un pochino......
|