Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 11, 22:48   #32 (permalink)  Top
BRUCIO
User

L'avatar di BRUCIO

Data registr.: 26-02-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Bene , aspettiamo le prove in acqua, vedrai che li il motore stara starà un po più calmo
quoto ....purtroppo non è per demolire tutto il tuo operato,io da completo neofita mi son autocostruito un wasabi 90cm in balsa+fibra e come motorizzazzione ho adottato
un 3,5cc asp (marino) montato verticalmente ,tutto il resto dei "pesi" ho cercato di montarli + in basso possibile per aver un baricentro ottimale , detto questo ti assicuro che pur navigando in acque praticamente piatte ed in assenza di vento il ribaltamento è tra le mie paure più grandi pur evitando le scie
Ora il mio consiglio come gli altri credo è volto a non farti spendere ne tempo ne soldi inutilmente , la mia opinione è quella di non montare quel motore in quello scafo per il semplice fatto che ad ogni virata in velocità rischi di ritrovarti la chiglia all'insù , ritrovandoti nella situazione di non poter sfruttare completamente la potenza del motore in questione.
Spero di esserti di aiuto e non di esser preso per un contestatore se poi deciderai di proseguire in questa avventura posta un video del varo e mi ricrederò
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando